Le Nostre Certificazioni

Il Sistema di Gestione Ambientale

Il-sistema-di-gestione-ambientale-3

Tra gli aspetti prioritari dell’azienda Veroni, oltre alla garanzia dell’alta qualità dei prodotti e della soddisfazione del cliente, rientra anche il rispetto dell’ambiente.

Per meglio sottolineare tale impegno l’azienda Veroni ha predisposto, per lo stabilimento sito nel centro di Correggio, un Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015, ottenendo la relativa certificazione a luglio 2008, la Dichiarazione Ambientale secondo il regolamento CE n° 1221/2009 e la registrazione EMAS.

L’adesione volontaria a tali sistemi ha lo scopo di ridurre costantemente l’impatto ambientale delle strutture aziendali con particolare attenzione soprattutto alle aree residenziali circostanti lo stabilimento e a tal fine l’azienda mette a disposizione tutte le risorse necessarie alla sua attuazione, al fine di perseguire il continuo miglioramento.

Dichiarazione Ambientale Marzo 2014

Aggiornamento Dichiarazione Ambientale
Marzo 2015

Aggiornamento Dichiarazione Ambientale
Marzo 2016

Il Sistema di Gestione per la Qualità

Il-sistema-di-gestione-della-qualità-2

Utilizziamo un Sistema di Gestione per la Qualità certificato da un ente esterno autorizzato, che garantisce che l’azienda mantenga le promesse fatte al Cliente in termini di qualità.
La scelta di aderire ad un sistema di certificazione volontario internazionale sottolinea la nostra volontà di garantire il costante livello qualitativo della produzione.

L’Azienda Veroni ha ottenuto, per la produzione di mortadella nello stabilimento di Correggio e la produzione di prosciutti cotti nello stabilimento di Gazzata San Martino in Rio, la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

La F.lli Veroni fu Angelo SpA è da sempre concentrata nella ricerca del miglioramento continuo dei processi, per offrire sul mercato salumi sicuri e di qualità sempre maggiore, che soddisfino le esigenze e le aspettative dei propri clienti.

La Sicurezza Alimentare

La sicurezza alimentare

Pur possedendo già un piano di autocontrollo che garantisce la sicurezza igienico-sanitaria non solo della produzione, ma anche degli ambienti, del personale e del servizio di consegna al cliente, permettendo così l’identificazione e il monitoraggio dei punti critici del processo produttivo secondo la metodologia HACCP, Veroni vuole offrire un ulteriore livello di garanzia della qualità e sicurezza dei propri prodotti.

Perciò, per la produzione di mortadelle, prosciutti cotti, coppe e pancette ha deciso di aderire anche ai severi standard volontari internazionali BRC (British Retail Consortium) e IFS (International Food Standard) che prendono in esame tutti gli aspetti igienico-sanitari della produzione alimentare. Un ente certificatore esterno garantisce che vengano eseguite periodiche ispezioni di controllo per verificare la conformità a tali norme.

Link consigliati:

mortadelle

mortadella

prosciutto cotto
prosciutto cotto alta qualità
prosciutto cotto artigianale
prosciutto cotto qualità
qualità prosciutto cotto
il miglior prosciutto cotto
ricette con il prosciutto cotto
prosciutto cotto ricette
prosciutto cotto calorie
prosciutto cotto valori nutrizionali
mortadella ricette
prosciutto crudo ricette
ricetta salame
ricette con coppa pancetta e lardo
ricette con zampone o cotechino
ricette con speck o bresaola
ricette senza glutine
ricette senza lattosio
prosciutto cotto in gravidanza
Prosciutto Cotto Ideale per bimbi
miglior prosciutto cotto per bambini
mortadella la bologna igp
mortadella in gravidanza
mortadella come si fa
Intercind
spanveroni