La qualità di una azienda artigianale,
la sicurezza di una moderna industria.

GROUPAGELa storia del salumificio F.lli Veroni comincia a Correggio, nel cuore dell’Emilia nel lontano 1925, quando i cinque fratelli Veroni, già gestori di un negozio di alimentari, decidono di ampliare l’attività, producendo salumi.

Oggi la quarta generazione della famiglia è alla guida di un’azienda che produce tutta la gamma della salumeria italiana: mortadelle, prosciutti crudi e cotti, coppe, pancette e salami di varie pezzature e dimensioni.

“Non vogliamo perdere l’identità familiare dell’azienda, che ci ha permesso di crescere e di mantenere un assetto duraturo“ – racconta Francesco Veroni, classe 1942 e attuale Presidente – “se la famiglia sa trasmettere le sue conoscenze di generazione in generazione, allora cresce la capacità dell’azienda di rispondere alle sempre diverse richieste del mercato”.
La famiglia è la vera depositaria dei valori storici e tradizionali dell’impresa e l’artigianalità è una sintesi di valori, non di dimensioni.

E’ questo il credo del salumificio di Correggio, un’azienda moderna e tecnologicamente all’avanguardia, ma che affonda le proprie radici nel ‘saper fare artigianale’ e nelle antiche ricettazioni di una volta. Oggi come allora, l’obiettivo non cambia: offrire la qualità dell’azienda artigiana e allo stesso tempo la sicurezza, la scelta e l’affidabilità proprie di un’industria. Il risultato è una gamma di salumi di alta qualità, dalle eccellenti proprietà organolettiche, prodotti secondo i più rigidi e moderni parametri di sicurezza e salubrità.

Link consigliati:

mortadelle

mortadella

prosciutto cotto
prosciutto cotto alta qualità
prosciutto cotto artigianale
prosciutto cotto qualità
qualità prosciutto cotto
il miglior prosciutto cotto
ricette con il prosciutto cotto
prosciutto cotto ricette
prosciutto cotto calorie
prosciutto cotto valori nutrizionali
mortadella ricette
prosciutto crudo ricette
ricetta salame
ricette con coppa pancetta e lardo
ricette con zampone o cotechino
ricette con speck o bresaola
ricette senza glutine
ricette senza lattosio
prosciutto cotto in gravidanza
Prosciutto Cotto Ideale per bimbi
miglior prosciutto cotto per bambini
mortadella la bologna igp
mortadella in gravidanza
mortadella come si fa
Intercind
spanveroni