Aperitivo day: Veroni festeggia questa giornata con una promo da non perdere
L’aperitivo è un must dei tuoi fine settimana (e non solo)? Non lasciarti scappare la nuova promozione attiva sul nostro shop, ideale per realizzare il tuo aperitivo home-made con i salumi Veroni che preferisci.
Non è di certo un caso che l’Aperitivo day cada di venerdì! Ecco perché dal 26 al 28 maggio 2023 abbiamo deciso di festeggiare questa giornata con una super promo: con una spesa minima di 50€, utilizzando il codice APERITIVO15, riceverai uno sconto del 15% su ogni acquisto senza costi di spedizione!
La combo perfetta: Box Primavera e Aperitivo day promo
Quale occasione migliore per fare scorta dei tuoi salumi Veroni che ami di più e organizzare una serata insieme ad amici e parenti all’insegna della bontà e del relax? Se non sai quali affettati scegliere, ti consigliamo la nostra Box Primavera che offre una ricca selezione della linea “Gli Affettati Nature”, ideali per farcire panini e focacce, e due kit BrioBrain, per una colazione salata pronta da gustare anche fuori casa.
Non ti abbiamo ancora convinto? Proviamo così: fino al 31 maggio puoi acquistare la Box Primavera in offerta lancio con uno sconto superiore al 15%!
Anche l’occhio vuole la sua parte
Una volta scelti affettati e appetizer per il tuo aperitivo, non dimenticare gli altri importanti ingredienti: atmosfera, mise en place e la giusta coreografica del cibo nel piatto, possono rendere la tua serata davvero perfetta. Basta poco: la giusta playlist, una tovaglia raffinata o colorata a seconda dello stile della serata e seguire questi semplici e veloci passaggi per impiattare (così dicono gli chef in televisione) i salumi a regola d’arte.
- Partiamo scegliendo il tagliere più adatto allo stile della tavola. Se vogliamo qualcosa di più rustico optiamo per un bel tagliere in legno, viceversa per uno in porcellana. In alternativa, si può usare anche un piatto o un vassoio.
– - Il segreto per ottenere un risultato ottimale è la varietà, accostando salumi per sapori e consistenze diverse. In generale, i salumi dalle fette più grandi come mortadella o prosciutto cotto possono essere piegati come degli involtini oppure avvolgere un grissino.
– - Con la coppa o i l salame a fette si possono creare delle roselline, semplicemente arrotolando la fetta su sé stessa.
– - Per i salami più stagionati invece è buona regola tagliarli a fette spesse, in maniera trasversale o circolare in base alla qualità del salame.
– - Sott’aceti, pane e grissini, focacce, marmellate e composte, frutta secca, formaggi freschi e stagionati: i salumi hanno l’irresistibile pregio di accompagnarsi a tanti ingredienti sfiziosi da inserire nel tagliere. Con un po’ di fantasia e pratica otterrai delle belle composizioni
Arriviamo al beverage: vino o cocktail? Nel caso volessi dei suggerimenti, dai un’occhiata a questo articolo.
Che aspetti, allora? Segui i nostri consigli, e crea il tuo aperitivo home-made! Siamo curiosi di vedere il risultato. Ricordati di taggarci nelle stories @veroni_salumi!