mortadella Briosa

Non solo buona ma anche leggera! In casa Veroni arriva una novità assoluta: la mortadella Briosa, pensata per chi non rinuncia ai sapori del salume più amato e, allo stesso tempo, mangia in maniera sana ed equilibrata. La nuova mortadella di Veroni ha infatti il 40% di grassi e il 30% in meno di sale e di calorie rispetto alla mortadella Bologna IGP*.

La Briosa è prodotta con carne di prosciutto per la parte magra e guanciale per i lardelli, ed insaporita con un’esclusiva miscela di spezie e di aromi naturali. La cottura lenta in tradizionali forni di mattoni ne assicura il gusto delicato e la morbidezza tipica della mortadella.

*Fonte CREA

Gusto senza pensieri 

Veroni ha selezionato ingredienti di alta qualità e di filiera tracciata per produrre una mortadella dal sapore inconfondibile che incontra le esigenze alimentari di consumatori sempre più consapevoli di quello che portano in tavola. Per questo la mortadella Briosa è stata studiata per garantire un alto contenuto di proteine a fronte di un minore apporto di calorie, grassi e sale. La nuova mortadella di Veroni può essere assaporata anche dalle persone con intolleranza al glutine e al lattosio o derivati del latte. Il gusto di sempre della mortadella senza compromessi!

UN PRODOTTO INNOVATIVO

Da sempre Veroni è impegnata a offrire prodotti all’avanguardia dal punto di vista nutrizionale, coniugando le ricette tipiche della tradizione salumiera italiana, apprezzate in tutto il mondo, alla costante attività di ricerca e sviluppo. La passione dell’azienda emiliana per la mortadella è leggendaria: da ben 25 anni detiene il Guinness dei primati per la mortadella più grande del mondo. Grazie alla Briosa, oggi Veroni è pioniere della mortadella da gustare senza pensieri. Il salume è disponibile al banco salumi dei negozi al dettaglio e nelle vaschette in carta FCS della linea Nature.

Tabella Nutrizionale

LA BRIOSA PER LE TUE RICETTE

Tante idee da realizzare in pochi passi per gustare la Briosa. Provate lo strudel salato con la nostra nuova mortadella, mozzarella e pistacchi con semi di papavero.

LA MORTADELLA BRIOSA PER LE TUE RICETTE

Tante idee da realizzare in pochi passi per gustare la Briosa. Provate lo strudel salato con la nostra nuova mortadella, mozzarella e pistacchi con semi di papavero.