I sapori autentici dell’Emilia-Romagna sbarcano ad Atlanta! Dopo aver conquistato gli appassionati di tennis e gastronomia negli Stati Uniti durante l’estate, siamo entusiasti di fare il nostro debutto come Official Italian Charcuterie Partner nel più prestigioso evento culinario della Georgia. Da oggi fino al 15 settembre, saremo protagonisti dell’Atlanta Food and Wine Festival, evento che prende vita nello splendido Historic Fourth Ward Park. Qui, il nostro ricco patrimonio si unisce all’iconico marchio italiano Aperol Spritz, per offrire ai visitatori un assaggio del meglio del gusto italiano.
Un festival ricco di esperienze gastronomiche uniche, dimostrazioni di showcooking dal vivo e degustazioni a tema carnevalesco. I nostri prodotti saranno esposti nell’esclusiva VIP Veroni Lounge, uno spazio interamente brandizzato, dove avremo modo di interagire direttamente con gli ospiti e far assaporare loro la nostra squisita selezione di affettati.
Il nostro viaggio negli Stati Uniti ha già collezionato grandi successi. Lo scorso agosto, siamo stati protagonisti di eventi tennistici tra i più importanti a livello mondiale in qualità di Sponsor Ufficiale al Mubadala Citi DC Open di Washington, D.C., e al Cincinnati Open in Ohio, mentre a novembre entreremo nel vivace mondo del Pickleball, lo sport in più rapida crescita negli USA, partecipando al Pickleball Tour a Dallas, in Texas.
Adesso, siamo entusiasti di prendere parte all’Atlanta Food & Wine Festival, portando tutta la tradizione e la passione della nostra salumeria italiana. Non vediamo l’ora di offrire agli amanti della buona cucina l’esperienza autentica di un aperitivo 100% italiano!
Il nostro tour non finisce qui: il 7 novembre, saremo presenti come sponsor all’evento Boston Taste, organizzato da Boston Magazine. Un appuntamento esclusivo che riunirà i migliori talenti della città, tra cui VIP, media selezionati, influencer locali e celebri chef, per celebrare l’eccellenza culinaria in un’atmosfera unica.
Rimani aggiornato e seguici per non perdere le prossime tappe del nostro viaggio negli Stati Uniti! @veroni_salumi @veroni_usa