Salumi buoni e rispettosi dell’ambiente: siamo entusiasti di lanciare la nuova linea “Gli Affettati Nature”, disponibili in un packaging innovativo che contiene il 75% in meno di plastica rispetto alle nostre tradizionali vaschette. I materiali utilizzati sono riciclabili al 100%: il film superiore, trasparente e barrierato, può essere conferito nella plastica, mentre il bottom in carta termoformata gettato nella raccolta della carta. La vaschetta riporta il marchio FSC che identifica prodotti contenenti legno o cellulosa provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici stabiliti e approvati dal Forest Stewardship Council a.c.

Sempre più consumatori si dimostrano sensibili alla sostenibilità delle loro scelte al supermercato o nei negozi a dettaglio: con le nostre nuove vaschette andiamo incontro alle loro esigenze e, allo stesso tempo, facciamo un ulteriore passo avanti nel nostro impegno verso l’ambiente. In azienda, infatti, mettiamo già in pratica programmi per ridurre la nostra impronta e i nostri stabilimenti hanno ottenuto la certificazione ambientale e la registrazione EMAS. Oggi, con le confezioni della linea “Gli Affettati Nature”, coinvolgiamo i consumatori nel nostro percorso.

La linea “Gli Affettati Nature” conta tredici referenze tra i migliori salumi della tradizionale italiana e una selezione di eccellenze regionali: la qualità di sempre di Veroni in due formati da 70 e 100 grammi, adatti per ogni occasione. Scopri la linea qui: https://www.veroni.it/gli-affettati-nature/