Dopo il successo all’IDDBA di New Orleans, abbiamo fatto rotta verso New York, dove abbiamo celebrato un secolo di gusto, artigianalità e tradizione familiare — dimostrando che 100 anni di storia sono solo un primo traguardo ricco di sfide ed emozioni.

Dal 29 giugno al 1° luglio siamo tornati con orgoglio nella Grande Mela per il Summer Fancy Food Show, portando il sapore autentico della salumeria italiana al Javits Center, tra innovazione, convivialità e spirito da aperitivo.

Tra i protagonisti del nostro stand, la Mortadella “Grill & Enjoy”: molto apprezzata in Italia, è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti per esplorare nuovi orizzonti di gusto. La Mortadella piace sempre di più anche negli States, e questa fetta gigante da 400 grammi con un diametro di 22 cm e uno spessore di 2 cm, si presta ad essere valorizzata in tanti modi: grigliata, tagliata a cubetti, utilizzata come ripieno per polpette e involtini.

Accanto a lei, anche due linee nate per il mercato americano — Snack e AperiTime — che portano lo stile dell’aperitivo italiano nella frenesia quotidiana d’oltreoceano, unendo sapori autentici e praticità, perfetti con un buon cocktail italiano e la giusta compagnia.

Un viaggio di sapori che continua, con lo stesso entusiasmo di sempre e lo sguardo rivolto al futuro.