Alexander Zverev e Iga Swiatek sono i nuovi campioni degli Internazionali BNL di Roma, evento imperdibile per tutti gli appassionati di tennis giunto alla sua ottantunesima edizione. Noi c’eravamo ed è stato incredibile anche quest’anno: per il secondo anno consecutivo, abbiamo avuto l’onore di essere sponsor ufficiale del torneo, portando il gusto e la tradizione dei nostri prodotti direttamente sul campo.
Dal 6 al 19 maggio, abbiamo offerto agli spettatori un’esperienza gastronomica che siamo convinti rimarrà impressa a tutti i visitatori tra sfizi gourmet, salumi tagliati al momento e aperitivi. Nella nostra lounge privata, così come nella nostra area brandizzata “grab & go”, i visitatori hanno potuto degustare una selezione dei nostri migliori salumi, preparati con ingredienti di prima qualità e seguendo le ricette tradizionali. Abbiamo creato un angolo di gusto italiano, dove i fan del tennis potevano rilassarsi e godere delle nostre specialità tra un match e l’altro.
La nostra presenza al Foro Italico non è stata solo un’opportunità per far conoscere i nostri prodotti, ma anche per incontrare e sostenere i campioni del tennis. Abbiamo avuto il privilegio di ospitare alcuni dei giocatori più famosi, che hanno condiviso con noi momenti di convivialità provando l’esperienza gourmet dei nostri prodotti all’interno della Player Lounge.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e hanno reso questa esperienza memorabile. Il vostro entusiasmo e il vostro apprezzamento per i nostri prodotti sono stati fondamentali.
Seguiteci sui nostri canali social per vivere con noi ogni momento emozionante e non perdervi i prossimi appuntamenti con il tennis: il Mubadala Citi DC Open di Washington (27 luglio-04 agosto) e il Cincinnati Open (11-19 agosto)!