Anche quest’anno, La Sostanza dell’Aperitivo è tornata a Roma in occasione degli Internazionali BNL d’Italia, presso l’iconico Foro Italico. Per il terzo anno consecutivo, è stato un onore essere Official Supplier del torneo ATP e WTA più prestigioso d’Italia — una vera celebrazione dello stile di vita italiano, dove sport, eleganza e tradizione gastronomica si incontrano.

Dal 29 aprile al 18 maggio, giocatori e staff hanno potuto gustare i nostri sapori autentici nelle aree hospitality e nella Player Lounge, dove ogni giorno l’eccellenza italiana è stata servita… un assaggio alla volta.

Ma l’esperienza non si è fermata al campo!

Anche il pubblico ha potuto immergersi nella cultura dell’aperitivo presso la nostra Veroni Lounge, ampliata per l’occasione. Un luogo dove assaporare la tradizionale salumeria italiana, accompagnata da cocktail d’autore e vini selezionati. Non solo una pausa tra una partita e l’altra — ma un vero e proprio viaggio nel gusto italiano, servito a bordo campo.

E il mese di maggio ha riservato ancora più sorprese. Oltre al tennis, è stato un periodo ricco di occasioni per celebrare l’inconfondibile sapore dell’aperitivo all’italiana.