Si è conclusa venerdì la nostra esperienza alla fiera internazionale dell’agroalimentare organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare.
Dal 7 al 10 maggio, abbiamo preso parte a Cibus, portando in scena le nostre eccellenze. Con i nostri salumi made in Italy siamo riusciti a conquistare ochi e palati di chi è passato a trovarci al nostro stand, che ha fatto futore! Abbiamo allestito per l’occasione un vero e proprio “aperitivo lounge” grazie al nostro nuovo concept La Sostanza dell’Aperitivo: un progetto, lanciato nei mesi scorsi per le vie della Capitale, che mira a posizionarci come brand di riferimento nell’arte del rito più amato dagli Italiani.
Protagonista indiscussa, come ogni edizione di Cibus, è stata la nostra mortadella gigante di oltre 900 kg, affiancata da una vasta selezione di altri prodotti come la mortadella tagliata al momento, il prosciutto cotto scelto Il Focolare, la Coppa di Parma IGP fino al Rosalto, pregiato prosciutto crudo arricchito con sale rosa dell’Himalaya.
Ma non è finita qui: abbiamo avuto anche il piacere di incontrare tantissimi food lover e giornalisti che hanno avuto l’opportunità di provare una memorabile esperienza di food tasting, degustando la migliore selezione dei nostri salumi, e con cui abbiamo avuto modo di condividere la nostra bellissima storia di azienda italiana.
Dopo questa fantastica quattro giorni, siamo pronti per i prossimi appuntamenti! Continueremo a portare a promuovere e valorizzare il patrimonio gastronomico italiano, mantenendo sempre alto il livello di qualità e innovazione dei nostri prodotti.
Per tenervi sempre aggiornati sulle nostre attività, seguiteci sulla nostra pagina IG @veroni_salumi!