Veroni al BNP Paribas Open: 15 giorni di puro sport, divertimento e buon cibo.
Nemmeno l’invasione di api ci ha fermato. Si è concluso domenica il torneo di tennis BNP PARIBAS OPEN, la nostra bellissima avventura californiana di 15 giorni che sta diventando per Veroni un appuntamento fisso.
Per il secondo anno consecutivo siamo scesi in campo, dal 3 marzo al 17 marzo, accanto ai campioni e agli appassionati di tennis come sponsor ufficiale dello Charcuterie per il BNP Paribas Open, il più grande torneo 1000 ATP e WTA dopo i quattro Grandi Slam, nell’affascinante cornice californiana del Tennis Paradise, Indian Wells.
Code, scorte prodotto esaurite, migliaia di aperitivi preparati: con i nostri salumi made in Italy siamo riusciti a conquistare i cuori – e i palati – di tifosi e giocatori che sono passati a trovarci nella Veroni Lounge e che hanno avuto occasione di assaggiare il vero italian aperitivo tra un match di tennis e l’altro nelle tante aree hospitality del torneo.
Siamo saliti anche sul palco Village Stage, cuore dell’intrattenimento a Indian Wells, dove lo staff ha raccontato la nostra realtà agli spettatori presenti, prendendoli per la gola con i nostri salumi omaggiati per l’occasione.
Come l’anno scorso, abbiamo avuto il piacere di incontrare diversi amici influencer e giornalisti che non hanno resistito al nostro food tasting e a raccontare la nostra bellissima storia di azienda italiana innamorata del tennis. È stata dei nostri Ally Anthony, tv reporter per il News channel Kesq Tv, che ci ha intervistato per il loro show! All’appello anche Peter e Kate Cury di The Hollywood Report e le influencer californiane Mina Im, Alexa Ericson, Laura e Julianna McIntosh Lital Vardi, Laurel Green e Brittany Ramjit, da “followare” per conoscere eventi, locali ed esperienze hollywoodiane da non perdere o se si è alla ricerca di nuove idee per ricette e cocktail pairing in vero California style.
Anche il campione azzurro Lorenzo Sonego è passato a salutarci!
Quest’anno con il nostro logo siamo stati ovunque, non solo a bordo campo e nella lounge brandizzata. siamo stati protagonisti di 24 passaggi nei principali canali televisivi di tennis in USA, dove è stato trasmesso il nostro nuovo spot ampiamente proiettato anche durante i break negli stadi.
Dopo questa fantastica esperienza, siamo pronti per continuare il nostro viaggio come sponsor dei più importanti rendez-vous tennistici internazionali. Prossimi appuntamenti da non perdere: dal 6 al 19 maggio a Roma per le Internazionali BNL d’Italia e il Cincinnati Open, dall’11 al 19 agosto. Non smettete di seguirci!
Per tenervi sempre aggiornati sulle nostre attività, seguiteci sulla nostra pagina IG @veroni_salumi!