Veroni al Sonia Social Brunch 2022

Sonia Social Brunch

Al Sonia Factory è già arrivato Natale. Per il secondo anno consecutivo siamo stati tra i protagonisti del Sonia Social Brunch, una delle feste più attese dell’anno dove gli amici di Sonia Peronaci, tra food influencer, cuochi, chef, giornalisti e personaggi della tv, accomunati dalla passione per la cucina, si sono ritrovati nel bellissimo loft in zona Paolo Sarpi in nome della convivialità e dell’amicizia. Nella sua grande casa accogliente e luminosa la mitica padrona di casa ha organizzato una delle più spettacolari degustazioni prenatalizie.

Un buffet in stile Veroni

Dall’aperitivo al grande buffet del pranzo, ogni momento è stata un’occasione speciale per gustare la tradizione e la bontà dei nostri salumi, magistralmente disposti su invitanti taglieri con frutta: dalla nostra mortadella light Briosa alla Coppa della Tradizione, oltre ai taglieri di Salame Felino e di Crudo di Parma. Un trionfo di assaggi, sorrisi e chiacchiere.

Per il pranzo, organizzato nell’area living tra lasagne, sformati, risotti, polenta, non sono mancate le code davanti a Stinco, Cotechino e Zampone rigorosamente Veroni. A proposito, sapete qual è la differenza tra i due must del Natale? Sonia l’ha chiesto ai suoi invitati e probabilmente non tutti hanno risposto nella maniera esatta… Ci ha pensato la nostra Maria Vittoria Zini del team marketing Veroni a spiegarlo al pubblico una volta per tutte!

Davanti alla magia di due giganti alberi di Natale, il pomeriggio è passato in fretta, restano questi bellissimi scatti: