Per festeggiare il nostro centenario, abbiamo scelto un modo che ci rappresenta al 100%: con un aperitivo all’italiana, ricco, conviviale, pieno di sapori e persone. Il 28 maggio, nella splendida cornice milanese di Giardino Cordusio, è andato in scena L’Aperitivo del Secolo.

Un momento unico per celebrare questo traguardo insieme a chi condivide da sempre i nostri valori: qualità, autenticità e l’eccellenza nella tradizione salumiera italiana.

Al centro dell’evento, una vera opera d’arte dal sapore tutto italiano: il tagliere del secolo, creato dal vivo dalla nostra Viviana Dal Pozzo, food stylist e collaboratrice di lunga data, con i nostri prodotti d’eccellenza. Un tagliere gigantesco, scenografico, bello da vedere e buonissimo da gustare, che ha raccontato – senza bisogno di parole – tutto il nostro modo di vivere l’aperitivo: generoso, conviviale, curato in ogni dettaglio.

È stato un momento emozionante, fatto di incontri, brindisi, sorrisi e sapori che parlano la lingua del nostro territorio e del percorso intrapreso in questi anni fatto di successi, sfide, passione per il nostro lavoro.

Dal 1925 a oggi, siamo cambiati tanto, ma mai nei valori che ci guidano: famiglia, passione, artigianalità e spirito italiano. In un secolo siamo passati da una piccola bottega a un brand di rilievo internazionale, ma con il cuore sempre a Correggio.

E adesso che abbiamo tagliato il traguardo dei 100 anni, siamo pronti a tagliare un nuovo traguardo.🥂