Da Washington a Cincinnati, l’amore per il tennis americano è inarrestabile! Veroni è anche quest’anno Official Italian Charcuterie Sponsor del Western & Southern Open.

La nostra passione per il tennis non si ferma mai! Dopo l’incredibile esperienza al Mubadala CITI DC Open a Washington, si vola a Cincinnati per il Western & Southern Open, torneo ATP Masters 1000 e WTA 1000. Dal 12 al 20 agosto, Veroni scende in campo in veste di Official Italian Charcuterie Sponsor, pronto a portare l’autentico aperitivo italiano ai fan del tennis americano!

All’interno del Lindner Family Tennis Center, dove si terrà l’evento, la nostra lounge ospiterà chi vorrà concedersi una pausa tra un set e l’altro con salumi di ottima qualità o chi, invece, nonostante il languorino, non intende perdersi neanche un secondo dei match. Lo spazio dedicato a Veroni si trova su una terrazza con vista sul campo centrale, garantendo un’esperienza unica che unisce l’amore per lo sport all’amore per il buon cibo.

Anche quest’anno portiamo un assaggio della “dolce vita” tipicamente italiana nell’area vip della nostra lounge proponendo un classico dell’aperitivo: Aperol Spritz e tagliere di salumi da provare durante il Sunset Aperitivo, evento aperto al pubblico in programma il 18 agosto e realizzato in collaborazione con Aperol Spritz, brand italiano amato e conosciuto in tutto il mondo. L’idea è quella di replicare il successo dello scorso anno, servendo l’iconico cocktail color arancione al tramonto, una combinazione imbattibile che l’anno scorso ha conquistato migliaia di partecipanti.

Per non perdere neanche un secondo del torneo di Cincinnati, seguici su Instagram!