Nella città che non dorme mai, in occasione del Summer Fancy Food Show ’24, si è tenuto ieri sera il nostro attesissimo evento in collaborazione con Campari America. Un momento indimenticabile permeato dell’essenza e dell’energia travolgente di New York. Con lo splendido skyline della Grande Mela come sfondo, lo Skyscraper Grace Building è stato teatro dell’incontro di autentici sapori italiani e di coinvolgenti esperienze sensoriali.
A dare il via all’evento, l’irresistibile tasting dei nostri deliziosi salumi, perfettamente abbinati ai cocktail Campari. Questo è stato solo l’inizio di una serata ricca di incontri e delizie culinarie!
Conosciuta per i suoi iconici spirits famosi in tutto il mondo, Campari è riuscita ad aggiungere quel tocco in più di italianità al nostro evento: i mixologist di Campari hanno realizzato cocktail perfettamente abbinati ai nostri autentici salumi italiani, creando una sinfonia di sapori in grado di deliziare il palato di tutti i nostri ospiti. Un’esperienza gourmet curata dal talentuoso chef Luca Capasso, arricchita dai deliziosi piatti del rinomato CECCONI’s Nomad New York, ha completato in grande stile il menu della serata.
Mentre gustavamo questi capolavori culinari, il suggestivo skyline di New York dallo Skyscraper di Campari offriva una vista mozzafiato, arricchendo l’esperienza complessiva. La serata è stata una vera celebrazione dell’eccellenza italiana, riunendo sotto lo stesso tetto il meglio del cibo, delle bevande e della compagnia.
Un grande ringraziamento alle talent newyorkesi Ereka Vetrini, Kimberly Charon e Marissa Mullen per aver partecipato e reso la serata ancora più speciale e memorabile!
New York, non ci fermiamo mai! Questo evento è stato testimonianza del fascino senza tempo della cucina italiana e dello spirito vibrante della città. Non vediamo l’ora di vivere nuove esperienze così arricchenti e di connetterci con altre meravigliose persone. Brindiamo a una serata trascorsa in ottima compagnia e a molte altre ancora in arrivo!
Seguici su IG per rimanere aggiornato sui nostri prossimi eventi @veroni_salumi.