Veroni è partner del corso ITS Tech and Food in Digital Marketing dei prodotti alimentari

Non c’è miglior investimento che quello nella formazione. Ecco perché quest’anno siamo partner del nuovo corso istituito? Dall’ITIS Tech and Food pensato per formare tecnici per il Controllo, la Valorizzazione e il Marketing delle Produzioni agrarie, agro-alimentari e agroindustriali.

Oggi più che mai risulta fondamentale essere aggiornati sui trend e sulle nuove sfide del settore agroalimentare, dove tradizione, territorio e avanguardia si incontrano per dare vita alle nostre eccellenze italiane. Non stupisce infatti che il food marketing sia diventato un settore in continua espansione, capace di attrarre sempre più giovani talenti. È proprio loro che vogliamo sostenere e accompagnare in un percorso professionale di alto livello.

Per questo che siamo diventati partner del corso ITS Tech and Food in Digital Marketing dei prodotti alimentari. Il corso biennale con sede a Reggio Emilia è pensato per formare giovani e adulti, in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore, sui processi di innovazione per la commercializzazione, la vendita, le attività di certificazione, supply chain, distribuzione anche mediante l’utilizzo del digitale e dell’e-commerce.

Il corso in Food Marketing prepara figure in grado di:

  • analizzare i mutamenti della domanda e nuove tendenze di mercato, ricorrendo alle più moderne tecnologie del marketing digitale;
  • valorizzare le specialità delle diverse filiere del Made in Italy agroalimentare nel loro legame con il territorio;
  • promuovere a livello nazionale e internazionale la qualità e gli elevati standard di sicurezza e tracciabilità dei prodotti.

Le iscrizioni sono aperte fino al 16 ottobre per un numero massimo di 25 iscritti. L’inizio del corso è previsto per il 30 ottobre.

Per maggiori informazioni sul corso visita il sito di ITS Tech and Food.