Anche quest’anno saremo al Winter Fancy Food di San Francisco, la più grande fiera food & beverage del Nord America che aprirà i battenti il 19 gennaio.

Tante sono le novità che abbiamo pensato per il mercato americano, nel quale siamo presenti dal 2016. Obiettivo: far scoprire l’autenticità dei nostri salumi e delle tradizioni italiane come l’aperitivo. La nuova linea Enjoy Aperitime spazia da taglieri di salumi e formaggi con olive, frutta secca o disidrata, alla pizza margherita proposta con quattro diversi affettati Veroni e pronta per essere condivisa per un momento informale con gli amici. L’idea è di portare un tocco dello stile di vita del Bel Paese, facendo vivere l’esperienza dell’aperitivo comodamente nelle proprie case, accompagnandolo magari ad uno spritz o un calice di vino.

Al Winter Fancy Food 2020 presenteremo anche la nostra nuova linea di snack che abbina i nostri salumi con frutta secca come mandorle e albicocche disidratate: un modo per assaporare il gusto italiano in ogni momento della giornata.

 

Birra Toladolsa in omaggio!

Acquista i nostri salumi, la birra te la offriamo noi!

Scopri i prodotti in promo fino al 2 febbraio su shop.veroni.it