Al Winter Fancy Food 2024, a Las Vegas, abbiamo scommesso sul benessere! I prodotti che abbiamo presentato, infatti, sono contraddistinti dalla certificazione “Humanely Raised Meat”.

Qual è il significato di questa etichetta? La carne suina che utilizziamo proviene da allevamenti sostenibili che aderiscono a un “programma di benessere” animale certificato. Gli allevatori selezionati devono rispettare requisiti rigorosi in tutte le sfere della vita degli animali, dallo spazio in cui vivono all’alimentazione, dalla salute e al trasporto.

“Con il lancio dei nostri salumi certificati “humanely raised”, desideriamo offrire la migliore selezione di salumi italiani pensati per le esigenze del mercato americano” ha confermato la nostra Marketing Manager Emanuela Bigi, “Vogliamo anche andare incontro alle preferenze dei consumatori americani che prediligono cibi più salutari, ma anche gustosi e saporiti”.

La migliore esperienza dell’aperitivo italiano: il marchio Veroni

Presso il nostro stand, a Las Vegas, tutti i buyer e i visitatori hanno avuto la possibilità di gustare i prodotti indispensabili per un autentico aperitivo italiano. Tra questi, la linea Maxi Antipasto, disponibile nel nuovo vassoio eco-friendly e la linea Enjoy AperiTime, il tagliere di salumi all-in-one che presenta quattro varianti di abbinamento che combinano salumi con formaggio e frutta secca.

Inoltre, quest’anno abbiamo presentato anche la nostra linea Maxy platter di Antipasto Italiano all’interno del nuovo “vassoio green” realizzato con il 75% in meno di plastica rispetto ai tradizionali vassoi Veroni. Il Maxy Platter è la soluzione ideale per grandi feste: comprende una selezione dei nostri salumi abbinati a formaggi e una nuova selezione che comprende solo salumi, come speck, coppa, salame toscano e salame calabrese. Un abbinamento che ha riscontrato un grande successo tra i nostri prodotti più venduti in America.