Veroni sponsor ufficiale del BNP Paribas Open  – Dopo aver sponsorizzato i più importanti tornei di tennis in USA nel 2022, quest’anno dal 6 al 19 marzo scendiamo in campo come Official Italian Charcuterie Sponsor del BNP Paribas Open (Indian Wells), il più grande appuntamento combinato ATP Tour Masters 1000 e WTA 1000 al mondo. Con una vista mozzafiato, il suggestivo deserto californiano fa da sfondo alla competizione: l’evento si svolge infatti presso l’Indian Wells Tennis Garden, non a caso definito Tennis Paradise, affascinando e attraendo più di 400mila spettatori, con oltre 3 milioni di telespettatori.

Il torneo

Una location a dir poco spettacolare! Non stupisce che il BNP Paribas Open sia stato nominato Tournament of the Year del Tour ATP di livello ‘mille’ per otto anni consecutivi (record assoluto) viste le sue strutture all’avanguardia e i 29 campi da tennis, incluso lo stadio principale da 16.100 posti, con una vista davvero unica sull’exploit dei giocatori.

Veroni lounge

Essendo Veroni sponsor ufficiale del BNP Paribas Open, avremo uno spazio tutto nostro.

Per l’occasione ospiteremo gli amanti del tennis in una lounge interamente brandizzata Veroni, dove potranno godersi le sfide tra i migliori fuori classe a livello mondiale degustando drink e aperitivi insieme ai nostri deliziosi taglieri di salumi made in Italy. Non solo, nei punti Grab & Go, ospiti, atleti e visitatori potranno fare incetta di prodotti Veroni a tutte le ore del giorno. Porteremo anche un po’ di nostra storia e tradizione al Tennis Paradise. Oltre al logo a bordo campo, sugli schermi gli spettatori si potranno godere una “fetta di storia Veroni” con un video che racconta chi siamo e la qualità dei nostri salumi.

Insomma, noi siamo pronti! E tu? Non perdere i momenti più emozionanti (e gustosi) del torneo, seguici sui social in questo bellissimo ed emozionante viaggio nel cuore della Coachella Valley!