Veroni è onorato e fiero di annunciare la sponsorizzazione del Fly Cycling Team in qualità di “Silver Partner”. Fly è un progetto nato nel 2013 da un’idea di Marco Lucini, Luca Maria Lucini e Andrea Pirovano.

Il Fly Cycling Team

La squadra è una formazione ciclistica della categoria “Élite e Under 23” con sede a Mariano Comense (CO) e si impegna ogni giorno a dimostrare come, con un giusto controllo e una sana e corretta alimentazione, le persone affette da diabete possano sia condurre una vita sana sia partecipare e gareggiare a livello sportivo con magnifiche performance. Quello tra Veroni e Fly Cycling Team è un legame spontaneo, nato dalla condivisione degli stessi valori tra cui la sostenibilità e la responsabilità ambientali.

“Personalmente sono entusiasta dell’ingresso di “Veroni” nel pool di sponsor che sostengono l’attività del Fly Cycling Team”, commenta il Co-Founder & Brand Manager del Fly Cycling Team, Luca Maria Lucini. “C’è l’orgoglio e la soddisfazione di avere trovato un nuovo compagno di viaggio con il quale condividere, immaginare e pianificare. Un marchio prestigioso come quello di Veroni credo aggiunga al nostro progetto un valore molto importante, fondamentale per proseguire con determinazione il nostro percorso di crescita”.

Veroni sponsor ufficiale

Veroni, come official sponsor, accompagnerà il Fly Cycling Team lungo tutte le 18 tappe del Giro-E, una e-bike experience unica nel suo genere a livello mondiale, durante lo stesso periodo e sulle medesime strade del Giro d’Italia dal 10 al 29 maggio.

In occasione della seconda tappa con arrivo a Messina e dell’ottava con arrivo a Reggio Emilia, poco prima della partenza degli atleti, verranno distribuiti presso il gazebo Fly-Veroni i prodotti della nuova linea BrioBrain: la colazione salata, gustosa ed equilibrata, che dona il giusto boost di energia e i nutrienti necessari per cominciare al meglio la giornata o per performare al massimo durante una gara!

Per saperne di più su Fly: http://www.flycyclingteam.it/home-page.html