Le mortadelle giganti

Veroni è stato il primo salumificio in Italia a produrre le mortadelle di grandi dimensioni, già negli anni 30. I formati sono da 80, 100, 200 e 350 kg. Le famose “Guinness” invece, non hanno limite: 600, 800, 900 kg fino ad arrivare alla maxi mortadella da oltre 20 quintali che viene proposta ad ogni edizione della Fiera Alimentare Cibus a Parma.

La lavorazione è molto particolare e rigidamente controllata secondo antiche ricette, perfezionate nel tempo. È il risultato di un mix di impasto di puro suino lavorato con tempi precisi e specifiche modalità di cottura. I budelli sono accuratamente selezionati e cuciti a mano da sarte esperte. Il gusto delicato e il gradevole profumo, fragrante e persistente al momento del taglio, ne fanno un richiamo apprezzato da ogni consumatore.

La vendita delle mortadelle giganti è sempre un momento di grande attrazione nei punti vendita di tutta Italia. Un vero e proprio “evento” che contraddistingue da sempre il marchio Veroni.

La “culla”

L’innovativa culla Veroni con il suo design unico ed elegante può essere utilizzata sia come espositore, sia come postazione di taglio, grazie alla presenza del tagliere in teflon, removibile e facile da pulire. Funzionale, pratica e compatta, la culla Veroni può essere posizionata o all’interno del pozzetto, massimizzando lo spazio a disposizione, oppure accanto al banco salumi. È prodotta con materiale certificato e idoneo al contatto alimentare e può supportare pezzature da 25 o da 50 kg.

Tutti i nostri prodotti

News

Pizza Day

Pizza Day

Iconica e unica, la pizza è il simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo. Il Pizza Day nasce per celebrare la bontà di questo piatto..

Verdure e salumi

Verdure e salumi

In cerca di idee per far mangiare le verdure ai vostri figli? Niente di più facile. Ecco dei suggerimenti per abbinarle ai nostri salumi e scoprire nuove ricette…