

Le mortadelle giganti
Veroni è stato il primo salumificio in Italia a produrre le mortadelle di grandi dimensioni, già negli anni 30. I formati sono da 80, 100, 200 e 350 kg. Le famose “Guinness” invece, non hanno limite: 600, 800, 900 kg fino ad arrivare alla maxi mortadella da oltre 20 quintali che viene proposta ad ogni edizione della Fiera Alimentare Cibus a Parma.
La lavorazione è molto particolare e rigidamente controllata secondo antiche ricette, perfezionate nel tempo. È il risultato di un mix di impasto di puro suino lavorato con tempi precisi e specifiche modalità di cottura. I budelli sono accuratamente selezionati e cuciti a mano da sarte esperte. Il gusto delicato e il gradevole profumo, fragrante e persistente al momento del taglio, ne fanno un richiamo apprezzato da ogni consumatore.
La vendita delle mortadelle giganti è sempre un momento di grande attrazione nei punti vendita di tutta Italia. Un vero e proprio “evento” che contraddistingue da sempre il marchio Veroni.

La “culla”
L’innovativa culla Veroni con il suo design unico ed elegante può essere utilizzata sia come espositore, sia come postazione di taglio, grazie alla presenza del tagliere in teflon, removibile e facile da pulire. Funzionale, pratica e compatta, la culla Veroni può essere posizionata o all’interno del pozzetto, massimizzando lo spazio a disposizione, oppure accanto al banco salumi. È prodotta con materiale certificato e idoneo al contatto alimentare e può supportare pezzature da 25 o da 50 kg.











News
Aperitour tappa #9: il White Russian incontra i salumi Veroni
Il nostro Aperitour continua con una tappa dal sapore internazionale! Questa volta ci spostiamo in Russia, almeno con il palato, per un abbinamento che stupirà i veri intenditori: White Russian & Charcuterie
VERONI COMPIE 100 ANNI E INAUGURA IL 2025 COME OFFICIAL ITALIAN CHARCUTERIE SPONSOR A INDIAN WELLS
Dall’Emilia-Romagna ai grandi match internazionali: celebriamo a un secolo di eccellenza portando il gusto autentico dei nostri salumi al BNP Paribas Open, il prestigioso torneo ATP Masters 1000 e WTA 1000
Napoli da gustare: l’Aperitivo Tour fa tappa nella città partenopea
Tra street food, convivialità e un pizzico di festa in perfetto stile carnevalesco: l’ottava tappa dell’Aperitivo Tour rende omaggio ai sapori più autentici della cucina partenopea…